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Le nostre offerte di lavoro

Mani che raggiungono

Store manager

Facile.it

Siamo alla ricerca di uno/una STORE MANAGER da inserire all’interno dello store di Pavia, Ostia, Vicenza, Rimini, Forlì, 

 

Le principali responsabilità saranno:

• Guidare e motivare il Team del negozio nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nell’offrire un elevato standard di servizio al Cliente

• Monitorare i KPI di vendita con l’obiettivo di migliorare il tasso di conversione e massimizzare i risultati

• Collaborare costantemente con l’Azienda per l’adozione delle best practice commerciali da parte del personale coordinato

• Offrire un servizio di consulenza personalizzata sui prodotti proposti (assicurazioni, luce e gas, ADSL)

• Sviluppare un nuovo portafoglio clienti utilizzando i lead forniti dall’azienda

• Assicurarsi che tutti gli strumenti a disposizione dei collaboratori siano utilizzati adeguatamente

 

Ecco cosa ci piacerebbe avessi:

• Consolidata esperienza in almeno uno di questi settori: assicurativo/luce, gas, ADSL

• Leadership positiva, per guidare con entusiasmo il Team verso risultati ottimali

• Abilità commerciali, di comunicazione e ascolto

• Doti analitiche e di interpretazione dei dati

• Capacità di valorizzare il potenziale lavorativo delle persone coordinate

 

Ci assicureremo che tu abbia sempre:

• Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora. Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza.

• Opportunità di carriera: Saranno i tuoi risultati a guidare il tuo percorso di crescita, anche con opportunità interne all’azienda in altri ruoli.

• Formazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo. Avrai a disposizione corsi formativi e nella nostra Academy potrai frequentare un programma dedicato, durante il quale apprendere da esperti del settore.

• Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica. Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti.

• Un fantastico store: i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole.

Rif. 33301

Consulente commerciale

Facile.it

Siamo alla ricerca di un Consulente commerciale per lavorare all’interno dello store Udine, Ostia, Bologna, Como.

Farai parte di un team che rappresenta l’estensione su territorio nazionale del nostro dinamico gruppo di lavoro. Potrai proporre i servizi dei numerosi partner aziendali, avrai un contatto diretto con i clienti che manifesteranno l’intenzione di avere una consulenza in ambito assicurativo e utenze domestiche, ed a disposizione un intero store.

Nello specifico, ecco quali saranno le tue principali responsabilità:

• Consulenza sui prodotti assicurativi e utilities 

• Raggiungimento di obiettivi di vendita

• Sviluppo di un nuovo portafoglio clienti tramite lead

• Assistenza post vendita e cross selling

 

Requisiti

Ecco cosa ci piacerebbe avessi:

• Diploma quinquennale in qualsiasi indirizzo

• Pregressa esperienza nella consulenza e vendita di servizi B2C; rappresenta un plus una pregressa esperienza commerciale nel settore assicurativo e/o utenze domestiche

• Ottime capacità di comunicazione e forte orientamento agli obiettivi

 

Altre Informazioni

Ci assicureremo che tu abbia sempre:

• Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora. Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza.

• Opportunità di carriera:  Saranno i tuoi risultati a guidare il tuo percorso di crescita, anche con opportunità interne all’azienda in altri ruoli.

• Formazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo. Avrai a disposizione corsi formativi e nella nostra Academy potrai frequentare un programma dedicato, durante il quale apprendere da esperti del settore.

• Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica. Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti.

  • Un fantastico store: i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole.

Rif. 33302

Chiusura di un affare

Vice Store manager

CoinCasa

VICE STORE MANAGER proveniente dal settore della GD, GDO, preferibilmente settore Arredo casa ed home decor.

La figura ricercata avrà l'obiettivo di coordinare e gestire le attività del punto vendita in oggetto, sito nella provincia di Milano nord, affiancato allo store manager. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della della soddisfazione del cliente, in accordo con le logiche dell’azienda, degli standard e della filosofia aziendale.

RESPONSABILITA'

· Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite e la gestione delle leve commerciali;

· Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane;

· Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store;

· Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store;

· Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita;

· Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali;

· Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità.

CERCHIAMO una persona che abbia:

· Consolidata esperienza in analoga posizione nel settore;

· Ottime capacità relazionali;

· Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente;

· Orientamento al risultato;

· Capacità di problem solving e gestione dello stress;

· Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e dell’esempio;

· Capacità organizzative e pensiero strategico;

· Capacità di analisi dei KPI's

· Dinamicità e proattività;

· Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario full time.

Rif. 33303

Sales Assistant

CoinCasa

Ricerchiamo n.2 Sales Assistant nella zona di Milano nord con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio ai clienti, garantendo un'esperienza di acquisto di alto livello, gestiranno le relazioni con i clienti dello store e identificheranno le esigenze dei clienti al fine di garantire che ogni visitatore riceva un servizio eccellente e professionale. Il profilo ricercato sarà in grado di rappresentare l’immagine dell’azienda e di trasferire i valori del marchio in termini di standing, conoscenze e contenuti da trasferire ai clienti.

Richieste:

  • Almeno 2 anni di esperienza nel retail

  • Forte attitudine e conoscenze specifiche nella gestione di una corretta cerimonia di vendita e del servizio clienti.

  • Molto concentrato/a sui risultati e sugli obiettivi, in grado di lavorare in un ambiente veloce e dinamico

  • Forte interesse per il mercato dei complementi di arredo e per i suoi principali brand e relative dinamiche.

Rif. 33304

soggiorno
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